Genoa, Bovo sempre in bilico: è sfida tra Atalanta e Torino

Malgrado le esternazioni del suo agente Zavaglia, Cesare Bovo non ha la certezza di rimanere a Genova. Il difensore romano, dopo un anno sfortunato, sarebbe pronto per ripartire in rossoblu, come del resto ha affermato, ma lo staff tecnico ligure non ha sciolto le riserve sul suo futuro. Pertanto fino al 31 agosto è possibile qualsiasi scenario: permanenza definitiva al Genoa o cessione. Sul giocatore c'è da settimane il Toro, ma negli ultimi giorni si è fatta avanti l'astuta Atalanta guidata dal sempre caparbio d.t. Marino, che potrebbe all'ultimo soffiare l'ex Palermo ai granata, come è già accaduto per Biondini.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com