Genoa, Biraschi conteso da tre club (ci sarebbe anche il Toro) ma se Nicola rimane...

Davide Biraschi, classe '94, difensore del Genoa, ha parecchi pretendenti, tra i quali ci sarebbe anche il Torino, oltre a Fiorentina e Sassuolo. Il difensore interesserebbe ai granata qualora dovesse partire Armando Izzo, seguito assiduamente dall'Inter.
Ma la squadra emiliana potrebbe soffiarlo alle altre due pretendenti perchè potrebbe inserirlo in una trattativa per l'eventuale riscatto di Edoardo Goldaniga e Francesco Cassata, in prestito proprio dal club neroverde. Quest'ultimo tra l'altro pare essere stato riscattato in questi giorni.
Il prezzo fissato dal presidente Enrico Preziosi è di circa 5 milioni di euro, ma attenzione, in caso di permanenza di Davide Nicola sulla panchina rossoblù, il tecnico farà di tutto per trattenerlo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com