Gemello verso la Giana, retrocessa in D ma in attesa di ripescaggio

La sua prima esperienza da professionista è stata tra i pali della Fermana, che ha difeso per dodici presenze, conquistando subito il posto da titolare cedendo poi il posto nel finale di campionato all'estremo difensore di proprietà. Tornato al Torino, è già pronto a spostarsi nuovamente, questa volta tra le file della Giana Erminio, appena retrocessa dal campionato di Serie C tra i dilettanti, in pole per richiedere il ripescaggio e vogliosa, in caso contrario, di riproporsi immediatamente per la promozione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com