Futuro Edera, spunta la proposta di una nobile decaduta: parte il pressing

Il futuro di Simone Edera? Potrebbe essere in Serie C,. con la maglia di una nobile decaduta. Perché come spiega la versione online de 'Il Pescara' sarebbero proprio gli abruzzesi a puntare forte sull'esterno offensivo granata reduce dalla rottura del legamento crociato, collaterale mediale e tendine rotuleo nel maggio 2021 che ormai è alle spalle.
Lui preferirebbe scendere solo in B, ma il pressing del Pescare e in particolare di Delli Carri che lo stima molto potrebbe fare la differenza. E se non arrivassero offerte concrete dalla Cadetteria, l'affare andrà in porto nelle ultime ore del mercato invernale.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com