Fiorentina sospesa tra Politano, De Paul e Grifo. Il Toro vigila

I viola sono alla ricerca di un trequartista o esterno d'attacco proprio come la squadra di Mazzarri. Tante le soluzioni in ballo
Sistemato il centrocampo con l'arrivo di Pulgar, la Fiorentina ora devo solo dare un ritocco all'attacco. Secondo 'Tuttosport' le priorità del ds Daniele Pradè sono Matteo Politano dell'Inter (che però la società ha già tolto dal mercato) e Rodrigo De Paul dell'Udinese, giocatore anche nel mirino del Toro. I bianconeri, partiti da una richiesta di 40 milioni, sono scesi a 30 ma non uno in meno.
Il nome nuovo per la Fiorentina è quello di Vincenzo Grifo, 26enne centrocampista dell'Hoffenheim dallo scorso anno anche in Nazionale che può giocare anche da trequartista. Per il Toro quello di De Paul è un nome di riserva dopo Verdi, ma eventualmente ci si penserà in extremis.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com