Fiorentina, se arriva Milik parte Chiesa. Ma sarebbe un gran colpo

La Fiorentina vuole fare le cose in grande, prima ci ha provato con Belotti, ma Cairo non lo vende, in fondo è la sua chiave per non essere contestato in modo totale. Ora potrebbe chiudere con Milik, che il Napoli ha interesse a cedere per prendere Bakayoko del Chelsea, in uscita. L'attaccante polacco prima dovrebbe rinnovare con il club partenopeo e poi andare in prestito oneroso alla Fiorentina, cinque milioni subito e 25 al riscatto. Il napoletano sembrava essere vicino alla Juventus, ora non più. Ma questa operazione potrebbe essere il preludio all'addio di Chiesa. Destinazione? Proprio la Juve.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com