Fiorentina, Saponara sul mercato... colpa di un ex granata
Potrebbe finire in questa stagione appena conclusa l'avventura di Saponara alla Fiorentina. L'ha rivelato La Nazione, secondo cui il centrocampista non rinnoverà il suo contratto in scadenza tra pochi giorni.
La squadra viola vuole puntare su Brekalo, arrivato nel gennaio scorso, sperando che possa riprendere la forma che aveva mostrato nel Torino l'anno scorso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
