Fiorentina, per il dopo Italiano spunta un obiettivo granata

Italiano, nonostante che pareva aver cambiato idea dopo la prematura scomparsa di Barone, non sarà più l'allenatore della Fiorentina, stando alle ultime news. In lizza per la sua successione ci sono tre nomi in ballo. Si parla del ritorno di Aquilani, dal Pisa alla prima squadra viola, considerando che è stato per anni il tecnico della Primavera gigliata, con cui ha vinto tre Coppe Italia e due Supercoppe. In ballo c'è anche un ex giocatore della Viola, Gilardino, che bene sta facendo con il Genoa, ma al momento sembra in pole Palladino del Monza, seguito anche dal Torino.
Ma, in caso di addio di Juric, proprio al Toro, potrebbe essere lui uno dei candidati a sostituire Italiano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com