Fiorentina in cerca di un centravanti, Belotti rimane tra gli obiettivi

La Fiorentina è sempre in cerca di un centravanti che le possa permettere di fare il salto di qualità in vista della prossima stagione e, come riporta Fiorentinanews.com, sono 4 i nomi in lista. Tra questi c'è sempre anche quello di Andrea Belotti: il capitano granata rappresenterebbe per i viola il profilo d'esperienza al quale affidare le chiavi dell'attacco viola. Ma il Gallo è ritenuto incedibile sia dal presidente Urbano Cairo che dal neo ds granata Davide Vagnati, e i toscani potrebbero quindi dover virare su un altro profilo per l'attacco: gli altri tre nomi in lista sono l'ex milanista Piatek, il figlio d'arte Thuram ed Esposito.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com