Fiorentina e Milan, ma anche Lazio: un centrocampista granata piace a molte

Arriva Gagliardini, se mai arriva, e qualcuno dovrà anche fargli spazio. IL candidato numero uno è certamente Daniele Baselli, non per il valore in sé dell'ex Atalanta nè per il suo impegno, che non sono in discussione Piuttosto perché, Sirigu e Belotti a parte, è uno dei pochi che in casa Toro abbia realmente mercato.
Così come rilancia Tuttosport oggi salgono le sue quotazioni in area Fiorentina, non solo perché lì già gioca Benassi ma perché i viola l'avevano cercato già in passato. Come il Milan, per il quale rimane un vecchio pallino. Ma c'è una terza opzione he il quotidiano torinese non cita ed è la Lazio. Baselli è il giocatore ideale per dare un ricambio a Parolo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com