Fares non si tocca, la SPAL ha rifiutato una proposta shock dal Toro

Otto milioni più Bonifazi per arrivare al laterale di Semplici. Ma gli emiliani hanno detto no: lo terranno ancora un anno per scatenare l'asta
Mohamed Fares non si tocca. Per ora e anche per il resto della stagione, ché la SPAL sembra decisa a farlo rimanere a Ferrara. Come svela Tuttomercatoweb.com, nel weekend infatti sarebbe arrivato un nuovo assalto da parte del Toro sotto forma di offerta quasi irrinunciabile: il cartellino di Kevin Bonifazi e otto milioni cash. In teoria tutto quello che poteva servire per convincere la dirigenza biancoblu.
In pratica un buco nell'acqua. La SPAL sembra orientata a trattenere uno dei suoi giocatori simbolo per un tranquillo cammino salvezza in attesa di fare il definitivo salto di qualità. E a Fares sarebbe già stato promesso che comunque tra un anno verrà venduto al miglior offerente, come successo in questo mercato con Manuel Lazzari.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com