Fares alla Lazio, trovato un accordo. Il Toro cambia obiettivo

Manca solo l'ufficialità, ma dopo Lazzari lo sorso anno, la Lazio sta per pescare di nuovo un esterno in casa Spal e di nuovo un obiettivo del Toro. Questa volta è Mohamed Fares dalla Spal alla Lazio. Un affare da almeno 7 milioni più il prestito di uno tra Lombardi e Maistro come spiega oggi il quotidiano 'La Nuova Ferrara'.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com