Empoli, quasi fatta per il ritorno di Verdi: attesa solo la firma

Il futuro di Simone Verdi potrebbe presto tingersi nuovamente di azzurro. Il giovane trequartista, di proprietà del Torino, è stato grande protagonista la scorsa stagione della promozione del club di Sarri in Serie A. Lo stesso allenatore dell’Empoli lo vorrebbe nuovamente alle sue dipendenze, convinto delle sue potenzialità. Si tratta per il prestito secco, le parti sono vicine, tanto cheoggi o al massimo giovedì potrebbe arrivare la firma e l’ufficialità dell’affare.
C’è la volontà di chiudere, anche da parte dello stesso giocatore. Presto tutto sarà completamente definito. E Verdi sarà protagonista in Serie A, con la maglia dell’Empoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com