Empoli-Grassi, è fatta

Della vicenda legata al 21enne centrocampista Alberto Grassi, di proprietà del Napoli e in uscita dall'Atalanta, abbiamo detto tutto, nel corso dell'ultimo mese, per via dell'interesse del Toro (che si era avvicinato nuovamente al giocatore anche a causa del suo ingresso nella scuderia di Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori). Vicino a Pescara e Chievo nel corso delle ultime settimane, il nazionale Under-21 è però in procinto di approdare tra le file dell'Empoli, club che negli ultimi anni ha permesso a tanti centrocampisti di far sbocciare il proprio talento (da Vecino a Zielinski, passando per lo stesso Valdifiori).
L'annuncio potrebbe arrivare già entro l'inizio della prossima settimana.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com