Elmas, il Lipsia spara altissimo: costa anche più di prima

Non l'ha riscattato per 17 milioni di euro? Benissimo, se lo vuoi adesso costa 18 milioni. Questa è la risposta che il Toro, così come le altre pretendenti (in realtà non molte) per Eljif Elmas ha ricevuto dal Lipsia secondo Tuttosport. I tedeschi non hanno problemi di bilancio, sostenuto dalla proprietà Red Bull, e quindi come altre realtà in Europa possono permettersi di tenere duro.
Così il macedone, tornato a casa base dopo i 6 mesi di prestito al Toro, vive di fatto da separato in casa ma non sta ancora puntando i piedi anche se ha già espresso il suo desiderio di riprovarci con i granata. L'offerta massima di Vagnati è arrivata a 12, quindi decisamente distante dalle richieste.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com