El Shaarawy: “Parlerò con la Roma del mio futuro a fine campionato”

L’attaccante ha parlato ai microfoni di Sky.
In vista della partita con il Cagliari Stephan El Shaarawy è stato intervistato da Sky e fra le altre cose ha parlato del suo futuro: “Mi sento sempre di più legato alla Roma e continuo a trovarmi bene. Ho detto alla società che avremmo parlato a fine anno, ma io mi trovo bene qua e in questo momento voglio pensare alla Champions”.
Non sembra che l’attaccante sia intenzionato a lasciare la Roma, ma dalle sue parole non si può affermare che voglia rimanere a tutti i costi in giallorosso e semmai pare che voglia giocare in Champions, quindi, chi andrà a disputare la massima competizione europea può provare a tentarlo, tanto più che il suo contratto con la Roma scadrà nel 2020.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com