Edera sta prenotando il ritorno

In prestito alla Reggina l’attaccante Simone Edera, cresciuto nelle giovanili del Torino, sta facendo molto bene, infatti, dal suo arrivo la squadra calabrese ha conquistato tre vittorie e due pareggi e ha risalito la classifica lasciando il fondo per collocarsi in una posizione più tranquilla, si legge su Tuttosport.
Per questo Edera a fine stagione può tornare al Torino, dove negli ultimi anni non era quasi mai stato utilizzato, ma quest’esperienza, che rappresenta una svolta nella sua carriera, può essergli utile anche per trovare spazio nel club che lo ha fatto diventare un calciatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com