Edera parla della Reggina: "Restare qui? Se fosse possibile, perché no?"

Simone Edera ha fatto un bilancio, ai microfoni ufficiali della Reggina, dei suoi primi due mesi in riva allo Stretto: "Mi sto trovando benissimo in tutto e devo ringraziare il direttore sportivo, la società e il mister che mi ha voluto. Gioco dove mi mette l’allenatore, anche se ho sempre giocato a destra e preferisco agire da quella parte".
Anche grazie al suol arrivo i calabresi si sono risollevati: "Non eravamo messi bene, ma ora siamo più tranquilli. L'umore è migliorato e c’è più entusiasmo. Restare? A fine anno valuteremo con il ds cosa fare, ma se ci fosse la possibilità potrei anche continuare questa avventura”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com