Eder può tornare in Italia, c'è anche il Torino

Sul brasiliano Eder sarebbero partiti i primi sondaggi per riportarlo in Italia. Dopo l'avventura all'Inter e alla Sampdoria, Citadin Martins Eder dal 2018 è in Cina al Jiangsu Suning. Sul giocatore ci sarebbe l'interesse di tre squadre, in primis il Bologna, ma piace anche alla Fiorentina e al Torino.
Il Bologna avrebbe già aperto una trattativa perchè il giocatore piace a Sinisa Mihajlovic che l'ha già allenato alla Sampdoria, nel periodo compreso tra il 2013 e il 2015.
Eder, che fu anche convocato nella nazionale italiana, non è un ragazzino, in quanto compirà 34 anni a novembre, ma potrebbe portare la sua esperienza. Il contratto con la squadra cinese scadrà nel 2021.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com