Ebagua, spunta anche il Brescia

Nel Torino un attaccante (forse anche due) sono di troppo, dopo l'arrivo di Meggiorini e anche quello probabile di Jeda. Il primo ad essere sacrificato pare essere Ebagua, che il Toro potrebbe rispedire dove l'ha preso, ovvero al Varese. Ma si affaccia un'altra prospettiva, il Brescia. La questione è un po' contorta, come racconta il Tuttosport.
Le Rondinelle cercano un attaccante e avrebbero raggiunto un accordo con il Siena per Larrondo, ma non è un affare dato per certo. A questo punto a Brescia vorrebbero cautelarsi con Ebagua o Piovaccari della Sampdoria. Con il dubbio che se andrà a buon fine l'arrivo di Larrondo, Ebagua sarà difficile da piazzare negli ultimi giorni di mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com