E vogliamo parlare del mercato di Cairo? Ora vendo, poi vedo

Finora nessuna cessione e nessun acquisto. Il confronto impari con le spese per i flop del Torino con quelle per giocatori che hanno la differenza nella Lazio.
A 11 giorni dalla fine delle trattative non è partito neanche Parigini. Oggi si spera nella Spal per Iago e Bonifazi e si stringe per Poveda, si legge su Tuttosport.
Il quotidiano sportivo poi mette a confronto quanto siano costati i giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza nel Torino e che non l’hanno fatta con quelli che ha preso la Lazio e si sono rivelati acquisti azzeccati. Per Immobile, Sergej Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lazzari la Lazio ha speso meno di Cairo per Niang, Zaza e Verdi, infatti, Lotito ha tirato fuori 40 milioni, mentre Cairo ne ha sborsati 50.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com