Dzemaili, ritorno di fiamma con il Torino?

Blerim Dzemaili, classe '86, si è messo in mostra nel Torino, salvo poi andarsene dopo che il Toro fu retrocesso in serie B, stagione 2008-2009, 30 presenze e nessun gol. La situazione è cambiata negli anni, al punto che il Toro ha vissuto un anno in Europa ed è ancora in corsa per accedervi nella prossima stagione, mentre il talentuoso centrocampista svizzero, ma di origini macedoni-albanesi, è andato al Galatasaray, dopo un'esperienza in chiaroscuro con il Napoli, dove ha giocato ma spesso da subentrante. Secondo il giornale elvetico fussballinfos.ch però potrebbe proprio rientrare al Torino nella prossima sessione estiva di mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com