Dove giocherà Belotti? Il rebus anche sulle sue condizioni fisiche

Andrea Belotti finora è rimasto ai margini del progetto granata per via del suo lungo infortunio, ma a breve è previsto il rientro. Ma non è questo il punto. Belotti non ha rinnovato, a giugno scadrà il suo contratto e, salvo ripensamenti dell'ultima ora, il suo futuro pare lontano da Torino, sponda granata. Il Milan potrebbe essere la destinazione più gradita e anche fattibile, ma ci sono anche squadre estere alla finestre, come il Toronto per esempio, che si è già aggiudicata Lorenzo Insigne. Ora si tratta di capire come si presenterà il Gallo, dopo questi infortuni e tanta inattività.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com