Dopo l'accordo tra il Torino e Luis Henrique serve il via libera dall'Olympique Marsiglia

Luis Henrique e il Torino hanno raggiunto un accordo sul contratto. L'ala brasiliana classe 2001 è a un passo dalla società granata, che la scorsa settimana ha incontrato i dirigenti dell'Olympique Marsiglia e raggiunto l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
Si aspetta, adesso, il definitivo ok dell'OM dopo i contatti della scorsa settimana per ufficializzare l'operazione nel giro di qualche giorno.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com