Do Prado e Gabionetta verso Torino

Franco Lerda al Torino vuole portarsi due suoi pupilli, uno sarebbe Guihlerme Do Prado, che allenò alla Pro Patria e quest'anno è stato al Cesena, mentre dal Crotone vorrebbe portarsi in Piemonte il forte brasiliano, ex del Varese, Denilson Gabionetta. I due affiancherebbero il trequartista Andrea Gasbarroni sulla stessa linea, alle spalle del bomber, che sarà uno tra Abbruscato o Bianchi, se quest'ultimo deciderà di restare in B. L'idea di Lerda è quella di riproporre lo stesso schema che aveva alla Pro Patria, quando la squadra dei Tesoro (gli unici a muoversi per comprare il Torino) sfiorò la B.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com