Direttore sportivo, una neo promossa in concorrenza con il Torino

Con la serie A per il Brescia arriva anche la rivoluzione nella dirigenza.
Francesco Marroccu dopo aver contribuito a riportare in Serie A il Brescia potrebbe andarsene e il club sta pensando di affidare il suo posto di direttore sportivo a Massimiliano Mirabelli, anche se in ballottaggio c’è una soluzione interna con Stefano Cordone, mentre per il posto di segretario generale sembra esserci in arrivo Giuseppe Mangiarano, già con Mirabelli al Milan.
Se la scelta del Brescia cadrà su Mirabelli il Torino si vedrebbe portare via uno dei papabili sostituti di Petrachi. Il presidente Cairo continua a ripetere che Petrachi ha ancora un anno di contratto con il Torino, ma non si placano i mormorii che tra l’attuale direttore sportivo e il Torino le strade si separeranno a fine campionato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com