Di Marzio: "Hernandez lascia l'Italia, va all'Hull City"

E' fatta per il passaggio di Abel Hernandez all'Hull City. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio sulle pagine del suo sito: "Manca poco, poi Abel Hernandez sarà un nuovo giocatore dell’Hull City. Una nuova avventura in Inghilterra per l’attaccante uruguaiano, che lascia l’Italia per vestire la maglia delle Tigers, che lo hanno fortemente voluto.
Con un volo privato, il calciatore è appena arrivato in Inghilterra per sostenere le visite mediche e porre la propria firma sul contratto con quello che sarà il suo nuovo club. Ecco la foto dell’arrivo: nuova avventura, nuovi colori, un campionato diverso e prestigioso. Abel Hernandez saluta l’Italia, Hull City e la Premier League lo aspettano".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com