Di Marzio a Sky svela chi sostituirà Ventura
Gianluca Di Marzio, nonostante le smentite continue di Cairo e Ventura, a Sky, ha parlato proprio del futuro della panchina granata. Due i nomi in ballo, Sinisa Mihajlovic o Walter Mazzarri. Sicuramente due nomi altisonanti, anche se l'ex nerazzurro ha un valore piuttosto alto come ingaggio (sui tre milioni di euro). Su Ventura invece ci sarebbe la Lazio, come ha rivelato Sport Mediaset qualche giorno fa, che invece indica in Roberto Stellone il successore. Ma c'è quasi la certezza che l'attuale mister granata rimarrà al suo posto.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
