Di Lorenzo verso il Napoli, peccato che il ds Accardi...

Il laterale destro dell'Empoli, squadra retrocessa ieri sera, ma a testa alta, anzi altissima, Giovanni Di Lorenzo, sembra essere promesso al Napoli, come ha riferito il presidente del club toscano Fabrizio Corsi, sentito da Radio Kiss Kiss.
"C'è questo interessamento del Napoli, un contatto giornaliero tra Giuntoli e Accardi, il mio direttore. La cosa può indirizzarsi verso la buona riuscita dell'operazione, ma nel calcio nulla è scritto. Annuncio? Non lo so, ma so che ci sono contatti frequenti".
Di Lorenzo è un giocatore molto ambito in serie A, Accardi ha un passato nel Toro (ai tempi lontani e nemmeno troppo gioiosi di Vidulich), potrebbe anche indirizzare verso i granata il gioiellino empolese. Perchè no?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com