Di Francesco, accordo con il Venezia. Oggi si decide per Vanoli

L'ex tecnico del Frosinone, che ieri ha risolto il suo contratto con la società ciociara, avrebbe trovato l'accordo con il Venezia per guidare i lagunari nei prossimi due anni. Per lui è pronto un biennale a 750mila euro a stagione.Sul tecnico c'era anche l'interesse dell'Empoli, ma alla fine Di Francesco ha scelto il Venezia, che può così liberare Paolo Vanoli, atteso dal Torino.
Dopo un incontro avvenuto venerdì, il presidente granata Urbano Cairo si rivedrà oggi a Milano con la dirigenza del Venezia per risolvere la questione legata alla clausola rescissoria e poter così procedere alla firma con il nuovo mister. Le due squadre hanno fretta di concludere la questione panchine per procedere così al mercato.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com