Di Carlo promuove Defrel al Torino: "Nel modulo di Ventura crescerebbe tantissimo"

L'ex allenatore del Cesena, Mimmo Di Carlo, sostituito ora da Massimo Drago sulla panchina dei romagnoli, appena retrocessi, al Tuttosport ha parlato di Gregoire Defrel, l'attaccante francese, classe '91, che interessa da tempo alla squadra granata.
"Credo che sia difficile dire quanto ha fatto vedere del proprio potenziale perché ha ancora margini di crescita enormi, soprattutto se dovesse essere inserito in un modulo tattico preciso com’è quello di Ventura. Nel Toro potrebbe ripercorrere la strada di Alessio Cerci. Sono molto simili come giocatori. Con il 3-5-2 di Ventura farebbe la seconda punta e potrebbe regalare grandi gioie".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com