Dermaku non ha scelto il Toro, ecco dove giocherà nella prossima stagione

Il 27enne difensore italo-albanese lascerà a paramentro zero il Cosenza ed è ad un passo dall'accordfo con il Parma
Nei mesi scorsi il suo nome è stato più volte accostato al mercato del Toro, anche perché si sta liberando come parametro zero dal Cosenza. Ma in realtà Kastriot Dermaku, 27enne difensore con doppio passaporto italiano e albanese, una delle migliori sorprese nel campionato di Serie B (32 presenze e 1 gol con in calabresi) è ad un passo dal Parma. Come anticipa cosenzapost.it, Dermaku ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo da parte dei rossoblu per accettare una nuova sfida in Serie A e sta per definite l'accordo economico con Daniele Faggiano, attuale ds degli emiliani.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com