Derby milanese per Belotti

Belotti andrà via? Dopo le ultime parole di Cairo sembra che non ci siano più margini per il rinnovo, per cui si dovrà capire se partirà a gennaio o andrà via a giugno a parametro zero. Intanto tra le squadre pretendenti non ci sarebbe solo il Milan, ma anche l'Inter, che punta tra l'altro un altro granata, Izzo. Quindi si presume che possa esserci un derby milanese per il Gallo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com