Denayer primo obiettivo in difesa del Torino: sul piatto un triennale, c'è il rilancio sull'ingaggio

Il Torino ha bisogno di un difensore come il pane e sta provando a sbloccare la trattativa, nata ormai settimane fa, per Jason Denayer. L'ex Olympique Lione è attualmente svincolato e, come riportato dal Corriere dello Sport, il club granata ha rilanciato sull'ingaggio, mettendo sul piatto un triennale a cifre più alte di quelle prospettategli all'inizio della negoziazione. Sul belga resta vigile anche il Valencia. Tuttosport aggiunge anche le cifre: a fronte di una richiesta di 3 milioni a stagione, il Toro ha alzato l'offerta portandola a 2,5. Sta al giocatore decidere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com