Dalla Francia: Cairo chiede al Lione uno sconto per N'Koulou

Stando a quanto riportato sulle pagine del portale francese Maxifoot.fr, il patròn granata Urbano Cairo, che già da tempo ha deciso di riscattare Nicolas N'Koulou, nettamente tra i migliori della squadra nella stagione in corso, avrebbe chiesto ai vertici del Lione uno sconto rispetto ai 3 milioni e mezzo di euro (cifra comunque non particolarmente elevata, considerate le attuali valutazioni del mercato calcistico, comparate alla qualità media delle performance offerte dal 27enne camerunese, NdR).
Non è da escludere che, una volta di proprietà del Toro, sia messo sul mercato, in vista di un'importante plusvalenza: su di lui, come già riportato sulle nostre pagine, Inter, Lazio, Napoli, e PSG.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com