Da Milano, il mercato granata impazza

Nomi in entrata ed in uscita. Se per Diana, l'accordo con il Bellinzona sembra sempre più vicino, un nome nuovo gira per i corridoi dell'Ata Hotel Executive, sede del mercato milanese, per il Torino di Lerda. I granata stanno monitorando la situazione del centrocampista del Bari Gianluca Galasso. Il giocatore piace e molto alla società piemontese, così come Daniele De Vezze, anche lui di proprietà dei galletti. Altro nome, altro ruolo quello di Davide Bassi, portiere dell'Empoli classe '85, avvicinato sempre in queste ore dai granata e da un'altra squadra neo promossa in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com