Cutrone potrebbe arrivare in prestito secondo Tuttosport

L'attaccante in rossonero è chiuso da Piatek
Secondo Tuttosport Patrick Cutrone potrebbe arrivare al Torino in prestito con diritto di riscatto, ma il Milan vorrebbe avere poi un diritto di controriscatto sul suo giovane attaccante. Secondo il quotidiano torinese l'operazione è fattibile ed avrebbe buone probabilità di riuscita, complice anche il poco spazio che Cutrone sta trovando negli ultimi mesi in rossonero con l'arrivo di Piatek, che ne ha ridotto sensibilmente l'utilizzo.
Da quando è arrivato l'attaccante polacco dal Genoa infatti, Cutrone ha trovato spazio dal primo minuto soltanto nella partita di campionato contro il Napoli, la prima di Piatek in rossonero, ma l'attaccante polacco era arrivato a Milano soltanto da pochi giorni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com