Cragno è il preferito di Vagnati e Juric, ecco quanto chiede il Cagliari

Come riportato in mattinata, secondo Tuttosport Alessio Cragno sarebbe il profilo preferito per la porta del Torino per la prossima stagione sia per Davide Vagnati che per Ivan Juric. Il portiere del Cagliari infatti potrebbe lasciare la Sardegna a fine stagione, sia per l'ingaggio, abbastanza alto per i parametri del club rossoblù, sia perchè dopo 5 anni le sue ambizioni sono cambiate ed il Cagliari sarebbe pronto a monetizzare dalla sua cessione.
Il Torino come detto è alla finestra, ma la richiesta del Cagliari non sarà molto distante da quella dello scorso anno, ovvero di circa 15 milioni di euro anche se, come scrive il quotidiano torinese, molto dipenderà anche da come si chiuderà la stagione della squadra di Mazzarri.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com