Cosa c'è di caldo in casa granata? Un rinnovo eccellente

Il Torino non sta solo lavorando sul mercato, dove deve affrettarsi perchè manca solo più una settimana alla fine. Ci sono anche rinnovi eccellenti da valutare e blindare. Uno dei quali è quello del gallo Belotti. La discussione dovrebbe andare in scena dopo la fine del mercato invernale. Il centravanti della Nazionale è un uomo simbolo del Toro di Cairo, ma chiederà, ovviamente, certezze sulla squadra futura, se sarà o meno competitiva. Nella prossima stagione gli Europei 2021 saranno finiti e inizieranno le qualificazioni per i prossimi Mondiali. Su Belotti sarebbe forte la concorrenza del Milan. A Cairo le parole per convincere il suo uomo di punta a restare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com