Conferme sull’interesse del Benfica per Mario Rui
Il terzino piace a Mazzarri, ma il Napoli chiede tanto per cederlo.
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete" Claudia Garcia, giornalista di Rai Sport, che ha parlato della situazione del mercato in casa Napoli e fra le altre cose ha detto che al Benfica piace Mario Rui, ma non al punto di fare follie per prenderlo. Anche in Italia in tante squadre seguono il terzino per cui il portoghese che è in uscita dal Napoli non avrà difficoltà nel cambiare squadra.
Il Benfica come il Torino è quindi interessato al giocatore, ma le pretese di De Laurentiis che chiede per cederlo non meno di 18 milioni stanno frenando i potenziali compratori, magari il patron del Napoli prossimamente deciderà di abbassare le pretese.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
