Colantuono vicino all'Atalanta
Stefano Colantuono è il candidato numero uno per la panchina dell'Atalanta 2010/11. La nuova dirigenza bergamasca pare infatti sia decisa nel puntare sull'attuale tecnico del Torino dopo aver avuto colloqui anche con altri candidati: Daniele Arrigoni e Franco Lerda. Colantuono lascerà il club granata dopo la finale play-off contro il Brescia. Per l'ex allenatore del Palermo si tratta di un ritorno, avendo già giudato l'Atalanta dal 2005 al 2007.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
