Cessione D'Ambrosio, Pedullà: "Toro-Inter accordo vicino. C'è il sì di Botta"

Sembra molto vicino l'accordo tra l'Inter e il Torino per il passaggio in nerazzurro di Danilo D'Ambrosio, esterno polivalente. L'ultimo nodo da risolvere è quello relativo alla contropartita tecnica da girare ai granata e, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, il nome giusto sembra essere stato trovato.
Si tratta di Ruben Botta, centrocampista offensivo che l'Inter ha riportato a casa dal Livorno. Il giocatore, secondo l'esperto di mercato, avrebbe detto sì al trasferimento al Torino, ma l'Inter acconsentirà all'affare solo alle proprie condizioni: no alla comproprietà secca, sì alla certezza di poterlo riportare in nerazzurro in caso di esplosione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com