Cesena, ag. Defrel: "La settimana prossima sarà decisiva ma prima bisogna aspettare che si risolva la situazione del Parma""

Raggiunto dai microfoni di TuttoAtalanta.com, l'agente dell'attaccante del Cesena Gregoire Defrel ha fatto il punto sulla situazione. "Bisogna prima di tutto aspettare che si risolva la situazione Parma: il giocatore è in comproprietà tra Parma e Cesena e finché non si risolve l'asta relativa alla società emiliana, la stessa comproprietà non si può risolvere. Settimana prossima dovrebbe essere decisiva, ci sono diversi club e il giocatore farà le sue valutazioni".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com