Cesena, ag. Defrel: "A giugno lascerà il Cesena"

Gregoire Defrel, in comproprietà tra Parma e Cesena, cambierà maglia nel prossimo mercato estivo ma quale delle due società riuscirà ad ottenere dei frutti dalla sua cessione? Molto dipenderà dalla sorte del Parma, ma la cosa certa è la cessione del calciatore francese. Queste le parole del suo agente Giampiero Pocetta ai microfoni di TMW: “Attendiamo il finale di stagione per capire cosa sarà del Parma, visto che il giocatore è ancora a metà tra ducali e Cesena, ma di certo lascerà Cesena. Ha offerte importanti alle spalle”.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com