Cervone boccia Cerci alla Roma: "Soffrirebbe la piazza"

05.06.2014 18:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Cervone boccia Cerci alla Roma: "Soffrirebbe la piazza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La redazione di TMW ha sentito in esclusiva l'ex portiere giallorosso Giovanni Cervone sulle voci di mercato che riguardano la squadra allenata da Rudi Garcia. Tra i nomi caldi in entrata ci sarebbe anche quello di Alessio Cerci, ex ragazzo prodigio proprio del settore giovanile giallorosso. Cairo ha già commentato che nessuno della società capitolina s'è fatto vivo per l'ala di Valmontone e, secondo Cervone, il giocatore avrebbe problemi a giocare in quello che si può considerare il suo ambiente natio.

"Cerci è già stato a Roma e ha patito la piazza giallorossa, credo che sarebbe un rischio per lui tornarci. Ha richieste importanti, mi sembra lo voglia anche il Milan, per cui penso che sia meglio per lui cambiare del tutto obiettivo. Alla Roma era una riserva e non è mai esploso, è vero che ora ha due anni di esperienza sulle spalle, ma credo che per lui sarebbe controproducente tornare".

Secondo alcune voci, se mai Cerci dovesse arrivare in giallorosso, a fare il viaggio inverso sarebbe Adem Ljajic, che potrebbe entrare in una eventuale contropartita: "Credeo non sia il caso di bocciare già Ljajic. A livello tecnico ha sempre fatto bene, poi se ci sono altri problemi questo non lo so. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo dovere".