Centrocampo Toro: idea Piriz, Hallfredsson e Palombo defilati

Con Almiron sempre in cima ai desideri di Ventura, il Torino prosegue nella caccia al centrocampista. Secondo Tuttosport, Cairo sarebbe tentato da Sebastian Piriz del Danubio. Il giocatore classe 1990 del club uruguaiano era appetito dal Cagliari, e ora i granata vorrebbero insistere per portarlo all'ombra della Mole. Non tramontano, pur in secondo piano, le ipotesi Palombo e Hallfredsson. Il sampdoriano deve ancora accordarsi con la società per la rescissione del contratto e valutare le proposte per partire da Genova, mentre l'islandese sarebbe stato blindato dal Verona, che lo ritiene fondamentale per riprovare la scalata alla serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com