Ceccarini: “Ricci è sempre il primo obiettivo del Milan”
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comNel suo editoriale su TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini ha scritto delle tante attenzioni che sono già proiettate sulla prossima stagione e parlando di quelle del Milan: “Serve un cambio di marcia per tornare ad essere altamente competitivi. Per cui in attesa di sistemare le questioni interne (che porteranno alla scelta prima di un nuovo direttore sportivo e poi dell’allenatore), il Milan sta portando avanti alcuni piani già stabiliti da tempo. E per il centrocampo i rossoneri sono sempre in pole position per Samuele Ricci.
Un interesse che parte da lontano. Il lavoro del Milan parte da lontano e ora l’obiettivo è convincere Cairo a cederlo a giugno, anche se serviranno non meno di 30 milioni”.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












