Capitolo chiuso per Mario Rui: "Nessuno m'ha detto che ero sul mercato. Ora sto bene"

24.07.2019 15:50 di  Redazione TG   vedi letture
Capitolo chiuso per Mario Rui: "Nessuno m'ha detto che ero sul mercato. Ora sto bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Per oltre un mese è stato considerato in partenza,.ma ora sembra mutato il destino di Mario Rui, il mancino portoghese che Mazzarri avrebbe voluto al Toro

 Da Dimaro, sede del ritiro azzurro, Mario Rui ha parlato a tuttonapoli:  "Mercato? Ognuno è libero di esprimere il proprio parere. Io sono sempre stato tranquillo, dalla società e dal mister nessuno mi ha mai detto che ero sul mercato, forse sono stato messo lì da qualcun'altro. Il mister e la società mi hanno sempre ribadito la volontà di farmi restare a Napoli, ora sto bene, mi trovo bene col gruppo e la gente e spero di continuare così".

Concetto ribadito pure dal procuratore Giuffredi a Radio Marte: "Tra stasera e domani andrò a Dimaro, per parlare con i miei assistiti e per fare il punto della situazione. Vado lì per capire come si stanno trovando Di Lorenzo e Mario Rui e per fare il punto della situazione sul mercato, relativo soprattutto ad Hysaj. Poi, parlerò con Giuntoli e Ancelotti. Mario Rui ancora a Napoli? Conviene ad entrambi perchè il Napoli farà fatica a trovare un giocatore migliore di Mario Rui e lo stesso calciatore non troverà facilmente una squadra competitiva come il Napoli. Mario Rui può dire la sua e può farlo anche meglio rispetto agli anni scorsi perchè ci sarà anche Ghoulam e avrà meno tensioni. Mi ha fatto davvero piacere che Mario sia stato accolto alla grande dai tifosi a Dimaro: si è sempre fatto voler bene e noi napoletani siamo così, diamo tanto a chi ci trasmette tanto come fa Mario Rui".