Canini al Toro, azione di disturbo da parte del Napoli?

Oggi nell'Assemblea di Lega potrebbero prendere corpo numerosi affari, che poi verranno ufficializzati a luglio quando aprirà i battenti il mercato vero e proprio, quello fatto di firme e non solo voci. Non è una novità che il Torino sia molto vicino al difensore del Cagliari Michele Canini (27). Cairo e Cellino potrebbero proprio incontrarsi oggi per mettere in cantiere l'affare. Le divergenze stanno nella cifra, la società sarda chiede 2,5 milioni di euro, come riporta il Tuttosport, mentre Cairo punta a chiudere a due milioni netti. L'affare sembra possibile a meno che non si inserisca il Napoli, società interessata al difensore bresciano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com