Calciomercato Torino, torna di moda il nome di Okoli
Caleb Okoli sembra il nome su cui puntare per il prossimo inserimento nella difesa del Toro, soprattutto se dovesse partire Saul Coco, che piace al'Espanyol.
Con la retrocessione del Leicester i prezzi dei suoi giocatori sono crollati quindi l'ex atalantino potrebbe arrivare a prezzo di saldo, o almeno così sembra. Il classe 2001, nato a Vicenza da genitori nigeriani, sarebbe un'opportunità cui tener conto. Ma non pensiamo a cifre bassissime, tutt'altro, in quanto il suo valore è sceso sotto i dieci milioni, ma è sempre una cifra importante.
Petrachi si è già portato avanti
Il ds granata avrebbe già effettuato dei sondaggi per capire se è fattibile una eventuale operazione con il club inglese per riportare il difensore in Italia, considerandolo un innesto importante in quella che sarà la difesa di Ignazio Abate.
Il neo tecnico granata è alla ricerca di giovani difensori moderni, capaci del duello corpo a corpo a campo aperto e quindi dotati fisicamente. Anche buoni nello stacco aereo e nella velocità nel recuperare palla.
Vedremo se anche Okoli potrà rientrare nel gruppo di giocatori ricercati per milgiorare la difesa di Abate.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
